Cresce dell’8,7% a ottobre il mercato europeo dell’auto, per un totale di 1.177.746 immatricolazioni. Numeri che rappresentano la migliore performance degli ultimi dieci anni riferita al mese di ottobre –…
Tornano a calare a settembre le immatricolazioni di veicoli commerciali in Europa (-10,0%) dopo sette mesi consecutivi di crescita, con un totale di 191.588 unità. Ad eccezione dell’Italia (+8,8%, con…
Crescono in modo consistente a settembre le immatricolazioni auto in Europa, con il +14,5%, per un totale di 1,2 milioni di unità (1.249.403). Un risultato in parte determinato dal confronto…
Estate nel complesso positiva per il mercato europeo dei veicoli commerciali, che fa segnare il +6,2% a luglio e il +11,0% in agosto, nell’ordine settimo e ottavo mese consecutivo di…
Crescita contenuta a luglio per il mercato europeo dell’auto (+1,4%), per un totale di quasi 1,3 milioni di unità (1.294.506). Un risultato supportato dalla Germania (+4,7%) e dai Paesi dell’Europa…
WONDER ha intrapreso un programma di investimento agevolato a valere sul POR FESR Regione Lombardia, Asse prioritario III – Promuovere la competitività delle piccole e medie Imprese – Agevolazioni lombarde per la…
Cresce del 2,8% a giugno il mercato dei veicoli commerciali in Europa, facendo segnare il sesto mese consecutivo con il segno più, per un totale di 254.919 unità vendute. Un…
Giugno negativo per il mercato europeo dell’auto, che perde il 7,8% con 1.446.183 unità vendute, causa della contrazione della domanda in tutti i mercati principali: Francia (-8,4%); Spagna (-8,3%); Regno…
Continua a crescere la domanda di veicoli commerciali in Europa, che a maggio fa registrare il quinto mese consecutivo con il segno più, con un significativo +8,5%, pari a 230.357…
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se si rifiuta l'uso dei cookie, questo sito Web potrebbe non funzionare come previsto
Accetta Tutto
Rifiuta
Coockies Tecnici
Cookies Tecnici (per un corretto funzionamento)
Accetta
Rifiuta
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.